www.agebi.it

Bilinguismo al Nido Stampa E-mail
08 ottobre 2013

“MERENDE IN LINGUA” AL NIDO DI ATENEO TRENTO

Al seguente link trovate un articolo su una esperienza di Bilinguismo al Nido dell’Università di Trento.

Il progetto ha vinto il Premio nazionale Infanzia - Piccolo Plauto.

 
OspitalitaStudenti Stampa E-mail
29 maggio 2013
L'associazione di studenti universitari AIESEC (www.aiesec.it) che accoglie studenti di tutto il mondo per alcuni mesi di volontariato in trentino ha una ragazza da ospitre in famiglia:
Paulina Guzman: 21 anni messicana. Parla spagnolo e inglese molto bene, conosce anche un po' di francese e italiano. sa cucinare, è molto aperta e vuole conoscere la cultura italiana. Mangia di tutto, non ha allergie o intolleranze particolari.
Studi psicologia, ha fatto la volontaria in alcune associazioni messicane. In Italia dal 2 giugno (si può accogliere in famiglia anche più tardi) al 4 agosto. Svolgerà la sua opera di volontariato presso l'Associazione Fare assieme di Trento, che si occupa di dare sostegno a persone con malattie mentali e disagio sociale.
Per ulteriori informazioni contattare: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
 
Festa Dell'Europa Stampa E-mail
07 maggio 2013

Un'interessante evento, con la collaborazione di AGEBI, si terrà a Pergine domenica 12 Maggio.

Al seguente link trovate la locandina della "Festa dell'Europa 2013"

 
Accoglienza Orchestra Gymnasum di Marktoberdorf Stampa E-mail
26 marzo 2013

L'orchestra del Gymnasium Marktoberdorf sarà a Trento nei giorni 15-18 maggio 2013 in occasione del Concorso Città di Trento "Accordarsi è possibile". Nella cornice del concorso l'Orchestra degli studenti di Marktoberdorf terrà un concerto il16 maggio presso l'Auditorium Santa Chiara di Trento. Nella serata del 15 è stato organizzato un concerto a Lavis in collaborazione con la scuola. In virtù del legame che sempre più lega i nostri studenti con il Gymnasium bavarese e con le realtà scolastiche del circondario (Thalhofen, Walden, Leuterschach, Stötten ecc ecc) ci è sembrato subito un’ottima occasione per restituire l'ospitalità di cui molti di noi hanno potuto godere in questi anni in Algovia.

Per saperne di più sull'ospitalita, scaricate il documento presente sul sito.

Per chi desidera fornire ospitalità ai componenti della Orchestra, può inviare il "Modulo di Disponibilità" direttamente su questo sito,

 

 

 

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 Pross. > Fine >>

Risultati 46 - 54 di 70

Newsletter






Multimedia

arco_arboreto_056.jpg
Navigazione  :