www.agebi.it

Progetto Baviera - Restituzione contributo figlio a settimana

Cari soci,

Vi comunichiamo che, nella riunione del Consiglio Direttivo, tenuta il 30.06.2020, è stata deliberata la restituzione dei contributi per figlio a settimana già versati, senza parallelamente richiedere il  versamento ai soci che non vi avessero provveduto; la restituzione avverrà a mezzo bonifico bancario, entro la chiusura dell’esercizio, prevista da Statuto per il 31.08.2020.

Abbiamo, comunque, già iniziato a dar corso a tale procedura, che contiamo possa chiudersi per tutti i soci entro il corrente mese.

Per quanto concerne la misura della quota associativa per il 2020/2021 e la possibilità di considerare le quote sociali versate nel 2019/2020 a valere sul prossimo anno, il Direttivo delibererà in apposita riunione da tenersi preventivamente rispetto alla predisposizione del bilancio, che da Statuto è prevista entro il 30 novembre di ogni anno.

Vi ringraziamo per la fiducia che cerchiamo di ricambiare anche valutando con i Dirigenti tedeschi di riferimento possibilità alternative per continuare ed integrare il Progetto Baviera, anche al di fuori dell’esperienza puramente scolastica.

Il Direttivo Agebi

 
< Prec.   Pros. >

Newsletter






Multimedia

carnevale07_25.jpg
Navigazione  :Home arrow Archivio