www.agebi.it

© Agebi.it
 
 
 
 
Annullamento Progetto Baviera 2020

Cari soci,

è con profondo dispiacere che siamo costretti a comunicare l'annullamento del Progetto Baviera in ragione di quanto ci è stato comunicato dai Dirigenti bavaresi con la email  che alleghiamo. Come vedete, il provvedimento ministeriale che Vi trasmettiamo in copia si rivolge ad ogni tipo di scuola della Baviera: in neretto è specificato l'annullamento di ogni iniziativa di scambio prevista dopo il 19 aprile.
Con riferimento ad eventuali caparre versate, potrebbe essere utile mostrare questa circolare ministeriale al fine di ottenerne la restituzione. Abbiamo pensato di stilare, qualora ne sentiste la necessità per ragioni di maggior chiarezza linguistica, una bozza di richiesta di rimborso che trovate al seguente link . La gestione del rimborso rimarrà comunque autonoma da parte di ogni famiglia, non potendo Agebi intervenire su questo aspetto.

Ci preme molto sottolineare con quanta amarezza sia stata presa la decisione di annullare il Progetto, ma, a fronte di quanto comunicato dai Dirigenti tedeschi, non vi sono alternative. Accogliamo, però, con positività ed entusiasmo la prospettiva che gli scambi possano riprendere il prossimo anno.
A questo riguardo, come Vi abbiamo già anticipato, il Direttivo, nei limiti di quanto consentito dallo Statuto, sta valutando una forma di riconsiderazione delle quote versate a valere sul prossimo anno.
Certi della Vostra comprensione e sostegno, Agebi ripartirà dalla ricerca delle migliori modalità per venire incontro ai soci ed alle loro famiglie.

Il Direttivo Agebi

 
< Prec.   Pros. >

Newsletter






Multimedia

Baviera08_033.jpg
Navigazione  :Home