www.agebi.it

© Agebi.it
 
 
 
 
Problematica Covid19 (1)
Cari soci,
con riguardo alla problematica Covid19, non abbiamo ad oggi alcuna comunicazione ufficiale di chiusura dei confini di Austria e Germania per i provenienti dall'Italia o meglio dalla nostra Regione, o chiusura delle scuole in Germania nel periodo del nostro progetto. 
In ogni caso, riteniamo utile dare qualche indicazione in merito alla caparra che potrebbe essere richiesta in occasione della prenotazione dell'alloggio. 
1. Se la disdetta viene data dai proprietari senza ragioni oggettive connesse a provvedimenti delle autorità, la caparra vi dovrà essere da loro restituita.
2.  Consigliamo di accordarsi per iscritto con i proprietari affinché, qualora dovessero essere chiusi i  confini di Austria o Germania per i provenienti dall'Italia o meglio dalla nostra Regione o verranno chiuse le scuole in Baviera, le caparre saranno restituite. 
3. Qualora tale clausola non venisse accettata dai proprietari, ogni socio valuterà il rischio del versamento, come accade per ogni caparra che si versa oggi per qualsiasi viaggio che tra tre mesi potrebbe trovarci, come italiani, rifiutati sulla base di disposizioni o evoluzione della situazione, che non possiamo prevedere.
Agebi vi avviserà tempestivamente in caso di comunicazioni che ci dovessero pervenire dai dirigenti scolastici bavaresi. 
Da parte nostra, abbiamo anticipato il tutto per consentire alle famiglie una migliore organizzazione/programmazione/prenotazione. 
Siamo certi della Vostra comprensione circa il fatto che la problematica sanitaria che ci sta coinvolgendo tutti, in Italia come in Europa, non ci permette di fare previsioni e consentire adeguati standard organizzativi e di programmazione rispetto a quanto accadrà a giugno/luglio.
Il Direttivo Agebi
 
< Prec.   Pros. >

Newsletter






Multimedia

carnevale_015.jpg
Navigazione  :Home